Premessa:
I Tarocchi non si insegnano, vanno "sentiti". Io posso accompagnarti nel tuo percorso di scoperta, sostenendo la tua capacità empatica, di fiducia nel tuo sentire e, naturalmente, di comprensione attraverso delle informazioni di tipo cognitivo. Sappi però che la formazione che farai con me sarà sempre di tipo essenzialmente esperienziale, perchè il Tarocco va introiettato, ascoltato, compreso da dentro. E, soprattutto, perchè il suo linguaggio è energetico più che intellettuale.
 
La formazione:
è composta da due cicli, composti da moduli. Ogni modulo è esaustivo in se, e, al di là di informazioni e competenze, ti offrirà un momento di crescita personale, dandoti la possibilità di lavorare su te stesso e di approfondire le tue tematiche individuali. Al termine di ogni modulo si riceve un attestato di partecipazione. Alla fine dei due cicli si riceverà l'attestato conclusivo di Tarologo TAE.
Si può ulteriormente approfondire la formazione con ulteriori due corsi relativi all'apprendimento del PTN e del PTA, a seguito dei quali si otterrà ulteriore attestato, previo breve tirocinio.
 

Come sicuramente sai, ma preferisco precisarlo, la Tarologia non è una scienza riconosciuta come materia formativa dal nostro ordinamento, pertanto gli attestati rilasciati e il diploma finale non hanno nessun valore e riconoscimento legale, se non discrezionalmente all'interno del "mondo" dei tarologi e per il proprio riconoscimento e approfondimento personale.   

dai uno sguardo 

alla pagina dei seminari, qui e qui

© 2023 by healthy cooking. No animals were harmed in the making of this site.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now